Prenderà ufficialmente il via il 15 agosto la lotteria organizzata a favore della nostra pubblica assistenza, che conterà ben 172 premi in palio raccolti grazie al contributo delle varie associazioni e attività spotornesi.
I biglietti della lotteria, che costeranno 3 euro, saranno acquistabili presso la nostra sede di Via Venezia 18 oppure presso Il Melograno-Uniti Per Spotorno e presso alcuni esercizi commerciali convenzionati. L'elenco verrà diffuso nei prossimi giorni. Grazie all'incasso di questa lotteria la nostra associazione potrà finanziare l'acquisto di una nuova automedica, che verrà così impiegata per svolgere i servizi programmati della Asl.
Soddisfatto anche il nostro presidente Filippo Rossi, che commenta: "E' un evento molto importante per la nostra associazione, un evento che richiede la partecipazione e l'aiuto di tutta la cittadinanza spotornese e del Golfo dell'Isola. Grazie all'appoggio di tutti, che sono sicuro sarà immancabile come sempre, potremo acquistare una nuova automedica che ci aiuterà a migliorare il servizio che offriamo quotidianamente".
Il 2 e 3 settembre, inoltre, ci saranno importanti novità che però non possiamo ancora svelarvi. Rimanete sintonizzati per saperne di più. Infine il 17 settembre all'Hotel Tirreno ci sarà un apericena in cui verranno estratti i premi, con cerimonia finale.